Extra

SCUOLA

Il teatro è una mia grande passione. Lo ammetto. Ma forse non tutti sanno che il mio lavoro principale è l'educatore, anzi, come amo meglio definirmi, un Educ-Attore. Cos'è un Educ-Attore? Ma semplice: è uno dei miei sogni che diventa realtà. Infatti sono riuscito in questi anni di professione a unire progetti educativi rivolti a ragazzini delle scuole elementari medie e superiori, con il teatro. Il risultato? Nuovi criminali, tossicodipendenze in aumento, incremento della violenza nelle scuole, bullismo da ferramenta (capita? Ahahaha!) e cosette di questo tipo. No dai, a parte gli scherzi. Quello che è ottenuto non si può sapere, ma quello che sono riuscito a leggere negli occhi di quei ragazzini alla fine dei vari progetti è stato qualcosa di estremamente incoraggiante e gratificante. La mia speranza è quella di poter essere stato per loro un adulto significativo.


SOCIALE E TERRITORIO

Come se non bastasse il mio lavoro è anche quello di operatore sociale in progetti territoriali. Inutile che vi spieghi i dettagli di questa mia professione. Ma anche qui ho cercato di contaminare questo tipo di professione con l'arte della recitazione orientata più sulla video-comunicazione. Da queste sperimentazioni sono nati cortometraggi (ALTRI PARAGGI, BUONGIORNO TERRITORIO) e video-interviste (DONNE DI MASSENZATICO).

Vuoi cercare i miei spettacoli?

Scegli sopra lo spettacolo o il luogo per avviare la ricerca!

In evidenza!

TITO E PALANCA A CASA VOSTRA!

Dopo due anni tornano nelle vostre case in DVD i due mattAttori dei palcoscenici reggiani (e non):

ANTONIO GUIDETTI e MAURO INCERTI

E tornano alla grandissima con una commedia originale e brillante! Con Tito e Palanca passerete un ora e mezza di puro divertimento..chiaramente all'insegna del dialetto reggiano e dei fantastici travestimenti dei due poliedrici attori!
Non vi resta che andare in edicola e accaparrarvi la vostra copia!

IESUICHEN!!

Inizia la nuova avventura! E per un grande evento ci vuole un grande personaggio! Allora abbiamo deciso di interpellare...beh...guardate qui sotto ;D

I discorsi del Miglior Attore