Dettagli sullo spettacolo

martedì 26/02/2019 alle 21:00 - Teatro De Andrè di Casalgrande (RE)

QUALCUNO E’ ANCORA COMUNISTA

Commedia con Mauro Incerti, Antonio Guidetti e Andrea Zanni musiche e suoni di Omar Rizzi

Ci sono ancora i comunisti? A seguito di un’indagine realizzata dai più importanti e conosciuti istituti di statistica: Istat, Censis, Trovit, Cercaben e Vamolà, è stato evidenziato che in Italia, diversamente da quanto si pensava, esiste ancora un numero, tutt’altro che insignificante, di attivisti comunisti. La percentuale si aggira intorno al 3... anzi è proprio 3... ma non per cento. Cìma, Tolèma e Fadiga; i protagonisti, dal lontano 1976 hanno sempre seguito con fedeltà il “cambiamento” del loro partito politico. Fino a che punto potranno resistere?

 
Piazza Roberto Ruffilli, Casalgrande (RE)

Per maggiori info

Teatro De Andrè di Casalgrande (RE)

Piazza Roberto Ruffilli, Casalgrande (RE)
BEDESCHI UGO presidente Coop Teatro Casalgrande E-mail presidente@teatrodeandre.it Riceve su appuntamento tel. Segreteria del teatro 0522 1880040 MAMMI DANIELA segreteria biglietteria teatro Casalgrande E-mail info@teatrodeandre.it tel. 0522 1880040 cell.3342555352 MAREGGINI RINA ufficio manifestazioni Comune Casalgrande E-mail teatro@comune.casalgrande.re.it tel. 0522 998570 Amministrazione E-mail amministrazione@teatrodeandre.it tel. 0522 1880040
www.teatrodeandre.it

Se hai già visto "QUALCUNO E’ ANCORA COMUNISTA", inserisci subito la tua opinione sullo spettacolo!



Quanto fa 9 + 2 ?

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti per "QUALCUNO E’ ANCORA COMUNISTA". Se l'hai visto, affrettati a dare la tua opinione usando il modulo sulla destra!

Vuoi cercare i miei spettacoli?

Scegli sopra lo spettacolo o il luogo per avviare la ricerca!

In evidenza!

TITO E PALANCA A CASA VOSTRA!

Dopo due anni tornano nelle vostre case in DVD i due mattAttori dei palcoscenici reggiani (e non):

ANTONIO GUIDETTI e MAURO INCERTI

E tornano alla grandissima con una commedia originale e brillante! Con Tito e Palanca passerete un ora e mezza di puro divertimento..chiaramente all'insegna del dialetto reggiano e dei fantastici travestimenti dei due poliedrici attori!
Non vi resta che andare in edicola e accaparrarvi la vostra copia!

IESUICHEN!!

Inizia la nuova avventura! E per un grande evento ci vuole un grande personaggio! Allora abbiamo deciso di interpellare...beh...guardate qui sotto ;D

I discorsi del Miglior Attore